Now Reading
Coccoloco Fregene: la combinazione perfetta di possibilità

Coccoloco Fregene: la combinazione perfetta di possibilità

coccoloco

Sul lungomare di Levante, a Fregene, al numero civico 120, c’è il ristorante di cui Cibo che Passione vi parlerà oggi: il Coccoloco Fregene, suggeritoci dalla nostra fedelissima affiliata Alessandra Costantini.

Ma andiamo a vedere nel dettaglio.

Un mondo di cose da scoprire

Aperto durante il fine settimana, dal venerdì alla domenica dalle 09:00 alle 18:30, il coccoloco si struttura non soltanto come una semplice spiaggia, o un locale lounge bar colorato, o ancora meglio quale un mero ristorante in riva al mare; ma come un perfetto miscuglio di tutte queste possibilità, per passare un momento insieme nel totale relax e benessere.

Un posto bellissimo dove trovarsi ancora e ancora, dalla mattina a pranzo fino all’apericena, quando: “il sole cala e si addormenta e la movida si sveglia“.

Un’atmosfera di condivisione

Infatti, accompagnati da una bella musica energica e d’atmosfera del dj set, il coccoloco invita il cliente di qualsiasi età a gustarsi un drink profumato in riva al mare, che come abbiamo visto è un’ottima carta vincente.

Ebbene, con il loro menù ghiotto, il locale – ristorante vuole creare tanti nuovi momenti di pura felicità, giostrati intorno all’idea del buon cibo e al concetto umano di condivisione.

Il menù old but gold

Con tutto il profumo del mare che inonda ogni singolo piatto, il menù del coccoloco vira la sua rotta su opzioni classiche della cucina mediterranea, i suddetti old but gold“, che conquistano tutti i commensali amanti del pesce con i loro colori e consistenze.

Lo vediamo, per esempio, con proposte che vanno dai moscardini fritti, le polpette di pesce, le bruschette alici e pachino, l’amatissimo sauté di cozze e il polpo in panzanella; per passare ai primi come gli strozzapreti alle vongole e bottarga, il risotto alla pescatora e i ravioli ripieni di cernia alla crema di scampi; per arrivare infine ai secondi quali il fritto misto di calamari e gamberi, la grigliata mista e il succulento tonno scottato con sesamo bianco e ciuffo di verza rossa.

Oltre a questi, vanno assaggiati e gustati anche i loro dolci da capogiro, golosi come il coccomisù, la pistacchiosa o il cioccolatoso setteveli, solo per citarne alcuni, che concludono in grande stile un pranzo da re.

Conclusione

Il coccoloco è, dunque, un posto favoloso, riservato, ben curato e dal mare impagabile, che elimina qualsiasi stress dalla mente, buttandoti nella sua oasi felice.

Quindi togliamoci le scarpe, mettiamoci gli occhiali da sole e andiamo a gustarci un bel pasto sul litorale di Fregene.

What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Cibo che Passione - Corso di Francia, 165c 00191 Roma - C.Fisc.: 15805991005 - P.iva: 15805991005

 

Scroll To Top