Now Reading
COH lounge bar: un lounge bar alla conquista di Roma

COH lounge bar: un lounge bar alla conquista di Roma

Coh lounge bar

Con il detto: “il buongiorno si vede dal mattino!“, Cibo che Passione e il nostro Presidente che ha scoperto questa nuova chicca, Vi augura un buon inizio settimana parlandovi del nuovo Coh lounge bar nella famosa zona Parioli/Pinciano.

Dal mare di Fregene alla conquista della città eterna!

Il proprietario del famoso stabilimento balneare e ristorante di Fregene COH beach club, ha aperto una nuova location a Via Guido d’Arezzo 19/21

Andrea Di Tullio, si è lanciato nel nuovissimo progetto di un moderno concetto di lounge bar cittadino, addiacente ad una famosissima Piazza Romana che da circa un decennio vive continui lavori di ristrutturazione del famoso Palazzo del Poligrafico e Zecca di Stato.

una graziosa struttura, mixata sapientemente tra tradizione e modernità, che si affaccia direttamente sulla strada principale, il lounge bar è perfetto per ogni occasione: una colazione tra amiche in pieno relax, un business lunch pratico e discreto per gli uomini d’affari e molto, molto altro.

La versatilità del Coh lounge bar

Infatti, aperto dalle 07:00 del mattino alle 19:30 di sera con orario continuato, il Coh lounge bar offre servizi per ogni fascia oraria, versatili per ogni richiesta specifica del cliente.

Dalle colazioni con i famosi cornetti, muffin, crostate e torte, alla vasta scelta di pizze tonde e ripiene, piadine, insalatone e contorni di ogni genere, da poter combinare in mille modi diversi per un pranzo “al sacco” fresh and clean, agli aperitivi ricchi e gustosi per concludere al meglio la giornata; la regola primaria del bar è: “appagare ogni esigenza“.

Tutti piatti del giorno, leggeri e prelibati, preparati ad hoc per deliziare il commensale con un momento di pura goduria, di estremo relax, magari accompagnato da un buon bicchiere di vino (o cocktail a scelta).

Conclusione

Certamente il Coh lounge bar è una grande opportunità per il quartiere e la sua gente che, insieme ai futuri dipendenti dell’ENEL, prossima all’apertura della nuova sede, ripopoleranno, finalmente dopo anni, la famosa “Piazza Verdi“.

Si augura tanta fortuna a questo nuovo locale, sicuramente un’attività promettente che, già da ora, garantisce brillantemente i quattro punti cardinali della ristorazione: qualità, varietà, servizio e professionalità, per una crescita esponenziale e una notorietà più che meritata.

What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Cibo che Passione - Corso di Francia, 165c 00191 Roma - C.Fisc.: 15805991005 - P.iva: 15805991005

 

Scroll To Top