Now Reading
Kilo restaurant: la cornucopia della carne

Kilo restaurant: la cornucopia della carne

Kilo

Se siete alla ricerca di un pasto godereccio, dove la carne primeggia in assoluto, Cibo che Passione vi consiglia, dopo la conferma della nostra Diletta Martelli, la braceria Kilo restaurent.

Ma andiamo a scoprire qualche dettaglio succulento.

Il paradiso dei carnivori

Definibile come la cornucopia del piacere carnivoro, Kilo restaurant nasce come locale di importanza storica della zona Parioli, all’angolo tra via Triso 30 e via Metauro, che presenta pavimenti e strutture a volta di fine 19° secolo che si staccano e si sposano con l’idea innovatrice dei proprietari.

Il tutto per ottenere un risultato di ristorante super confortevole, allegro e carino, a detta dei clienti abituali, dalle connotazioni moderne di steakhouse, dal quale si capisce subito, a colpo d’occhio, che la carne è di prima qualità.

Consigliato soprattutto a pranzo per l’offerta menù di spiedi, carpacci, burger e le bistecche corpose, Kilo restaurant non solo è un franchise di successo con i suoi disparati punti in giro per Roma, ma è, in primis, un paradiso per tutti gli amatori “del filetto”.

Questi infatti, nel locale, possono apprezzare le sfumature di sapore dei tagli pregiati di carne provenienti da tutto il mondo.

Le scelte della braceria

Nazionali e internazionali, danesi e scozzesi, i pezzi di Kilo restaurant si esaltano immancabilmente, rispetto a buona parte del mercato ristoratore a cui appartengono, per la loro sublime qualità di frollatura e scioglievolezza, sapientemente curati e trattati grazie a un decennio di studio e propaganda della cultura carnivora.

Atti a soddisfare le innumerevoli richieste dei palati più sensibili, anche di pesce e vegetariani, i piatti del menù di Kilo restaurant spaziano in ogni nazione e direzione, seguendo attentamente le lavorazioni.

Dai “semplici” tagli di carne come tagliate, fiorentine, entrecote – controfiletti giapponesi e costate americane; agli antipasti quali varie tartare di manzo, polpette con salsa di formaggio e prezzemolo e popcorn di pollo fritti con mostarda al miele; agli hamburger, per concludere con le speciali spade di manzo, sfizio, BBQ e boero, il passaggio di mestiere da padre in figlio non ha mai perso la sua qualità.

Conclusione

Ebbene, Kilo restaurant si presenta, agli occhi del cliente, in maniera eccelsa, quale locale di alto calibro e professionalità, dove la dottrina della carne non è solo una passione, ma una vera e propria vocazione.

What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Cibo che Passione - Corso di Francia, 165c 00191 Roma - C.Fisc.: 15805991005 - P.iva: 15805991005

 

Scroll To Top