Now Reading
Playa blanca restaurant: un ristorante paradisiaco nella caraibica Punta Cana

Playa blanca restaurant: un ristorante paradisiaco nella caraibica Punta Cana

playa blanca restaurant

Visto che siamo in vena di viaggi oltre i confini italiani, oggi Cibo che Passione si catapulta, insieme al nostro affiliato Alessandro Fiorito, in Repubblica Dominicana, precisamente a Punta Cana, dove si trova il ristorante paradisiaco Playa blanca restaurant.

un ristorante caraibico e paradisiaco

Chic, cool e casual, il playa blanca restaurant si struttura dentro l’omonimo resort e club esclusivo a Punta Cana 10000, un luogo paradisiaco che sembra esser uscito direttamente da una cartolina.

Infatti, circondato da palmeti adibiti alle feste private, da giardini, dalla sabbia bianchissima caraibica che ti guida lungo la costa e dall’acqua cristallina che permette di vedere il fondale marino; il ristorante risalta per la sua cucina eccellente, internazionale e tropicale, unita all’abbinamento di cocktail divini.

Peculiarità e possibilità di consumo

Uno tra gli otto ristoranti del resort di livello mondiale, il playa blanca restaurant acquista la sua fama grazie alla sua gestione congiunta tra i vari chef stellati che, motivati a creare piatti straordinari con connubi altrettanto invitanti e stimolanti per ogni palato; propongono un’occasione più unica che rara: l’elevazione dell’animo attraverso un’impareggiabile degustazione, percorso culinario fuori dagli schemi.

Caratteristica accattivante del locale è la possibilità, da parte del commensale, di consumare il proprio pasto direttamente sulla spiaggia, affinché questi possano essere ammaliati da una fantastica vista caraibica.

Le proposte del menù e caratteristiche

Inoltre, grazie al personale molto professionale e attento, l’esperienza al playa blanca restaurant diventa indimenticabile per ogni singolo cliente, soprattutto dopo aver esplorato l’intero menù.

Tra piatti autentici dominicani, pesce fresco, carne alla griglia della steakhouse contemporanea che: “offre i tagli della migliore qualità e i frutti di mare più freschi provenienti da tutto il mondo”; la cucina del playa blanca restaurant si specializza con le sue cotture e preparazioni, che, con innovazioni quali la griglia al carbone “candela”, esaltano al meglio il prodotto.

Lo vediamo con piatti quali il carpaccio di Guatapanà, la ceviche Playa blanca, la torre de Mariscos, il tacos di pesce baja, il chicharròn de pollo, il peca’o frito; svariate opzioni di pizze e hamburger, che, con i suoi sapori, conquistano ogni buongustaio.

Conclusione

Dunque il playa blanca restaurant, come dopotutto la filosofia del resort e club stesso, non regala solo un percorso culinario esotico e internazionale di eccezione, ma soprattutto un bagaglio incommensurabile di emozioni e ricordi, che rimangono impressi nei cuori dei loro viaggiatori.

What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Cibo che Passione - Corso di Francia, 165c 00191 Roma - C.Fisc.: 15805991005 - P.iva: 15805991005

 

Scroll To Top