Now Reading
Sushi Fusion Restaurant – Boa Sorte

Sushi Fusion Restaurant – Boa Sorte

Sushi Fusion Restaurant Boa Sorte
+3
View Gallery

Boa Sorte, che in portoghese significa “Buona Fortuna” è un ristorante situato nel cuore di Roma che si fonda sull’accostamento tra innovazione e tradizione. infatti, il ristorante mescola le tradizioni culinarie nipponiche con quelle brasiliane e hawaijane in un brillante menù pieno di attraenti proposte nel migliore stile sushi fushion. La mission si basa sulla continua scoperta di nuovi sapori e combinazioni squisite per l’eccellenza e la qualità.

Atmosfera e Accoglienza

La location nuova e moderna gode di un’atmosfera elegante e al tempo stesso rilassante. Nell’arredamento prevale il gioco delle sfumature del verde, del giallo e del nero, che si rincorrono in tutte le loro sfumature in un ambiente accogliente e confortevole. Il ristorante possiede anche una parte esterna, piccola ma graziosa. Le sale interne sono intime ma ben arredate.
Il personale è qualificato, presente, gentile, disponibile ed impeccabile nella spiegazione di ogni portata.

Menù e Servizio

Sushi Fusion Restaurant - Boa Sorte

Boa Sorte tende a proporsi non solo come sushi, ma tende ad accontentare tutti i gusti. Infatti, è possibile trovare all’interno del menù anche piatti caldi ricercati e derivanti dalla tradizione nippo-brasiliana. Inoltre, oltre ai piatti classici giapponesi è possibile gustare anche tipiche poke’ hawaiane e primi e secondi piatti proposti dallo chef brasiliano. Anche la carta dei drink del ristorante tende a rispecchiare l’atmosfera del ristorante. Alla clientela viene proposta una selezione di birre giapponesi, sakè, liquori e naturalmente vini: bianchi, rossi e rosati. Le migliori etichette di champagne accompagnano i piatti fusion del menu con i loro sapori delicati. Il servizio è rapido ed impeccabile. Il prezzo è di poco superiore ai normali ristoranti giapponesi che mettono in atto la formula “All You Can Eat”.

Ubicazione del Sushi Restaurant

Il locale si trova al centro di Roma in via della Colonna Antonina 48, a due passi dal Pantheon e dalla Fontana di Trevi. Facilmente raggiungibile da autobus e metro.

Foto di Claudia Lopez / Instagram: @claudia.lopezz_ (membro di Cibo che Passione)

What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Cibo che Passione - Corso di Francia, 165c 00191 Roma - C.Fisc.: 15805991005 - P.iva: 15805991005

 

Scroll To Top